Pisa, 8 gennaio 2021
Oggetto: interruzione servizi informatici settore civile per aggiornamenti tecnici dalle ore 16:00 dell’ 8 gennaio alle ore 8:00 dell’11 gennaio
Gentili colleghe e colleghi
Vi comunichiamo che, al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive, migliorative ed evolutive sui sistemi informatici del settore civile, per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compreso il Portale dei Servizi Telematici, i servizi telematici saranno interrotti dalle ore 16:00 del giorno venerdì 8 gennaio e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno lunedì 11 gennaio.
Si precisa che, durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Durante le summenzionate interruzioni programmate non sarà possibile consultare i fascicoli telematici.
Cordiali saluti Il Consiglio dell’Ordine